ATTENZIONE:

Da lunedì 26 gennaio 2015 trasferiremo la nostra sede (legale e operativa) al seguente indirizzo:

Viale Tiaziano, 80

00196

Roma (RM)

Da quel giorno, i nostri nuovi recapiti saranno i seguenti:

Telefono:  06. 91. 51. 11. 02

Fax:              06. 91. 51. 11. 03

 

14.10.2014

CONVEGNO DELLE COMUNITÀ POLACCHE IN EUROPA

Nei giorni 10-12 ottobre 2014, a Roma, si è svolto II Convegno delle Comunità Polacche in Europa con rappresentanti di tutti paesi della Unione Europea.

Eravamo presenti anche noi, con la presenza della responsabile della sezione dedicata alla comunità polacca dott.ssa Agnieszka Maka, e grazie alla gentile collaborazione del Presidente della UAIP che ci ha concesso uno spazio prezioso durante la conferenza del 12.10.14. In quella occasione abbiamo potuto comunicare a tutti presenti che I BROKERS, come già preannunciato, ha stipulato la prima convenzione con SARA Assicurazioni relativa alla garanzia RCT e INFORTUNI CUMULATIVA per le scuole, le associazioni e gli istituti che diffondono la cultura polacca in Italia, con una tariffa altamente competitiva.

Il nostro comunicato ha suscitato un forte interesse sia da parte dei Polacchi che vivono in Italia, sia da parte dei Polacchi degli altri paesi, i quali si sono congratulati con noi per l’idea di dedicare uno spazio specifico nella nostra struttura esclusivamente alla comunità.

Continuiamo il nostro lavoro per offrire alla comunità Polacca in Italia prodotti assicurativi studiati “ad hoc”, con un servizio di consulenza in madre lingua, tutto questo allo scopo di poter diventare un partner sempre più affidabile e solido.

II ZJAZD POLONII EUROPEJSKIEJ

W dniach 10-12 października 2014, odbył się w Rzymie II Zjazd Polonii Europejskiej, w ktòrym wzięli udział przedstawiciele Polonii z całej Unii Europejskiej.
My ròwnież byliśmy obecni podczas tego wydarzenia, w osobie pani mgr Agnieszki Mąki –odpowiedzialnej za dział wspòłpracy z Polonią , ktòra dzięki życzliwości Pani Prezes UAIP, mogła zabrać głos podczas konferencji w dniu 12 paźddziernika i oficjalnie poinformować, że I Brokers, zgodnie z wcześniejszymi zapowiedziami, podpisała pierwszą umowę z SARA Assicurazioni, która przygotowała polisę OC (Odpowiedzialność Cywilna) oraz NW (Nieszczęśliwie Wypadki) dla wszystkich szkół, stowarzyszeń i instytucji, które zajmują się rozpowszechnianiem kultury polskiej we Włoszech, o konkurencyjnych stawkach.

Informacja ta wywołała dość duże zaintersowanie wśròd obecnych przedstawicieli zaròwno Polonii włoskiej jak i innych państw, ktòrzy gratulowali nam pomysłu stworzenia działu dedykowanego wyłącznie Polakom.

Nasza praca, nad produktami ubezpieczeniowymi „uszytymi na miarę” potrzeb tutejszej społeczności polskiej, wraz z obsługą w ojczystym języku, trwa nadal i mamy nadzieję ,że uda nam się osiągnąć status zaufanego i solindego partnera Polonii włoskiej.

 

10.06.2014

I BROKERS E LA COMUNITÀ POLACCA IN ITALIA

I BROKERS DLA POLONII WŁOSKIEJ

Polonia Varsavia

I BROKERS si pone come risposta alle esigenze assicurative della comunità polacca in Italia. Allo studio convenzioni a 360 gradi per la famiglia (Assistenza, Polizza Salute, Infortuni, RC Auto, etc.) e per tutte le attività professionali (Società e liberi professionisti).

I BROKERS stawia sobie za cel zaspokojenie potrzeb Polonii włoskiej w zakresie ubezpieczeń. Analizuje sytuacje i przedstawia kompleksowe propozycje zaròwno dla rodzin (ubezpieczenia zdrowotne, nieszczęśliwe wypadki, OC itp) jak i klientòw biznesowych (spòłki i profesjonalisci).
18.04.2013

CONVENZIONE INFORTUNI PER GLI ODONTOIATRI

Formalizzata convenzione Infortuni con Itas Assicurazioni dedicata alla categoria degli Odontoiatri e Medici Dentisti.

 

17.10.2012

Convenzioni Odontoiatri

Formalizzate alcune CONVENZIONI relative ai prodotti GLOBALE CASA e GLOBALE STUDIO per la categoria degli odontoiatri e per i loro famigliari.

Clicca qui per saperne di più

 

1.12.2011

Rinnovata la Convenzione ANDI-CATTOLICA per il triennio 2012-2014

????????

La convenzione Andi-Cattolica relativa alla POLIZZA RC PROFESSIONALE DEL DENTISTA è stata rinnovata per il triennio 2012-2014. Dopo oltre dieci anni di CONTINUITA’ la partnership fra la prestigiosa Associazione e la solida Compagnia continua a garantire a tutti gli associati una copertura GLOBALE, COMPETITIVA e SPECIFICA costruita ad hoc per il DENTISTA. I-BROKERS viene confermato come broker di riferimento nella distribuzione della polizza sul territorio romano. Se vuoi avere maggiori informazioni entra nell’ area dedicata alla Convenzione.

Clicca qui per saperne di più

 

30.07.2011

I-BROKERS consulente esclusivo ANDI ROMA (Associazione Nazionale Dentisti Italiani)

A fine giugno 2011 I-BROKERS ed ANDI ROMA hanno stretto un accordo esclusivo di consulenza assicurativa per gli associati di Roma e Provincia allo scopo di migliorare ed ampliare la rosa (già ricca) di servizi offerti dalla sezione romana dell’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani)a propri associati. In particolare il servizio risulterà focalizzato nel supporto alla comprensione, fino all’eventuale adesione, alla convenzione ANDI/CATTOLICA relativa alla POLIZZA RC PROFESSIONALE DEL DENTISTA . Sul nostro sito è già stata inserita un’apposita sezione dove verranno illustrati i vantaggi e le caratteristiche della convenzione. In questa sezione i soci ANDI ROMA, qualora volessero ricevere informazioni o supporto per l’adesione alla polizza, potranno compilare un semplice Form elettronico che ci permetterà di ricontattarli in tempi strettissimi.

 

15.06.2011

I-BROKERS insieme a SAPRI BROKER Partners ARRO (Associazione Regionale Romana Orafi)

 

sapri_ibrokers_arro

 

 

Il 22 giugno in occasione della cena sociale di ARRO presso CASINA VALADIER verrà ufficializzata la partnership fra la prestigiosa Associazione della categoria degli Orafi e Gioiellieri ed i brokers assicurativi SAPRI BROKER ed I-BROKERS. A breve sul nostro sito verrà inserita un’apposita sezione dove verranno illustrati i vantaggi e le caratteristiche dei prodotti studiati per la convenzione ARRO.

 

02.02.2011

Articolo dedicato a I-BROKERS Srl su PreziosaMagazine.com

PreziosaMagazine, noto portale e magazine del settore preziosi, pubblica un articolo dedicato a I-BROKERS Srl.
>> Leggi l’articolo

 

01.01.2011

Campagna Gioiellieri ed operatori del settore Preziosi

Il 18 gennaio 2011 avrà inizio la campagna promozionale dei prodotti assicurativi dedicati ai Gioiellieri ed Operatori Settore Preziosi, in partnership con GOGGI STERLING.

Clicca qui per saperne di più

Scarica la brochure Gioiellieri ed Operatori Settore Preziosi